chi e perchè

by Super User
Posted on Dicembre 15, 2014
Visite: 2615

Spinno è un luogo per chi vuole mangiare sano e con gusto anche fuori casa e nel massimo del relax: è un modo nuovo di concepire la caffetteria e la cucina, nel rispetto dell'ambiente e della cultura dell'ospitalità. Dalla colazione fino a sera tanti piatti con prodotti freschi artigianali, stagionali, locali a chilometro zero, selezionati per qualità e nel recupero delle tradizioni locali, come le farine di grani antichi siciliani, le birre artigianali siciliane ed una carta di vini siciliani selezionati ed il caffè biologico disponibile in tante varianti.
L’ambiente è rilassante, in un luogo tranquillo e silenzioso di Palermo, con accesso gratuito al wi-fi e la possibilità di restare a chiacchierare, o per leggere una delle riviste messe a disposizione, senza essere disturbati, ma godendo del sorriso e dell’accoglienza del nostro personale.
Da Spinno saremo sempre lieti di raccontare gli ingredienti di ogni piatto, perché ogni ingrediente ha una storia e ci fa piacere condividerla con chi sa apprezzare. Anche per questo Spinno è un modo nuovo di fare ristorazione, più consapevole e di qualità, e siccome l'ambiente per noi conta davvero, se venite in bicicletta vi aspetta uno sconto.
Alla direzione di cucine e sala Chiara Chiaramonte con le sue gustose ricette, nota come ChiaraCucina, foodblogger e autrice di libri di cucina, con lei non mancheranno mai anche piatti vegani e senza glutine.

Per informazioni: telefono: 091519070 - cellulare: 3343646599 - e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - www.spinno.org

 

Back to top
Web Analytics